22

Festinsieme e spettacolo teatrale eSPORTiamo 25.05.13

 I ragazzi del CSE e del SET hanno partecipato alla manifestazione di Festinsieme organizzata dal CTRH che quest’anno si è svolta a Vezza d’Oglio. L’obiettivo della festa era quello di dare l’opportunità a bambini e ragazzi diversamente abili di sperimentarsi in diversi tipi di sport, relazionandosi e socializzando.

Il tutto si è pienamente realizzato, a 360°.

All’interno di questa manifestazione il CSE è stato parte attiva portando in scena lo spettacolo teatrale eSPORTiamo, sintesi del laboratorio svoltosi presso la scuola primaria di Vezza D’Oglio con le classi 2° e 4° ed un gruppo dei ragazzi del CSE. Alle ore 15.00 è andata in scena la prima dello spettacolo per i partecipanti alla manifestazione ed alla sera alle ore 21.00 in replica per genitori, amici ed il territorio.

Grande il risultato della rappresentazione pomeridiana che ha visto sia i bambini che gli insegnanti entusiasti dello spettacolo e allo stesso tempo affascinati dalle modalità laboratoriali e dai contenuti innovativi proposti.

La serata ha superato le nostre aspettative, tantissima l’affluenza e la partecipazione sia delle famiglieche del territorio; grande l’entusiasmo e la condivisione dei presenti; non sono mancati i complimenti e i riconoscimenti per il lavoro fatto.

 GRAZIE A TUTTI!!!!!

 

Alla prossima