SetRatioSize960420 meletobanner

Le cooperative sociali Il Cardo e Agricola partono per una nuova avventura: dei bellissimi meleti e vigneti realizzati a Edolo, che produrranno buoni prodotti, rigorosamente BIO.

Sarà l’inizio di un sodalizio proficuo di valorizzazione del territorio, di recupero del valore agricolo della montagna e di una economia sostenibile che offrirà possibilità occupazionali anche per persone svantaggiate.

Il Cardo costruisce in questo modo opportunità di nuove esperienze per gli utenti dei propri servizi alla disabilità. Il progetto vanta inoltre del supporto e della collaborazione importante della Università della Montagna – Università degli Studi di Milano.

L’inaugurazione, avrà luogo il giorno 10 GIUGNO 2015 a partire dalle ore 10,30 presso la Sala Consigliare del Comune di Edolo. A seguire visita ai terreni coltivati.

Oltre agli amministratori delle Cooperative, saranno presenti gli Amministratori del Comune e della Parrocchia di Edolo, che hanno concesso in uso ad Agricola ed al Cardo i terreni sui quali sono stati realizzati gli impianti.

Con l’auspicio di incontrarVi personalmente, porgiamo i nostri cordiali saluti.